Assistenza Condizionatori Roma

Assistenza Condizionatori Roma, Installazione e Manutenzione, Riparazioni tutte le marche

Ci occupiamo di ogni aspetto del tuo Condizionatore /Climatizzatore. Abbiamo l’installazione e manutenzione di ogni tipo di marca e in ogni stagione, sempre disponibili anche per preventivi gratuiti.

Assistenza Condizionatori Roma

Ormai si sa che gli imprevisti sono sempre più frequenti nel corso della nostra vita. La cosa più odiosa e quando uno di questi accadono proprio nel momento meno opportuno in cui non si ha proprio il tempo di sistemare ciò che è appena accaduto. Immaginate di essere nel pieno del mese di agosto e che vi state godendo a pieno il fresco offerto dal vostro condizionatore e all’improvviso questo smette di funzionare. La prima cosa che facciamo e quella di arrabbiarci perché in quel momento il suo funzionamento è indispensabile. Ma, una volta acquistata la calma, l’unica cosa da fare è contattare un’assistenza competente e professionale.

Siamo specializzati:

  • Installazione
  • Sanificazione
  • Pulizia
  • Manutenzione
  • Interventi rapidi
  • Ricarica Gas
  • Controllo

Perché è importante avere un condizionatore in casa a Roma

Uno dei dispositivi che in una casa non può mancare è il condizionatore. Grazie alle moderne tecnologie, questo può essere utilizzato sia in estate che in inverno: d’estate è in grado di donarci aria fresca, in inverno invece ha il compito di riscaldare ogni ambiente della casa. Per questo si tratta di un dispositivo che, una volta provato, non vorrete mai più abbandonare

 

Cosa chiedere a una ditta di assistenza

Come abbiamo detto prima, un condizionatore può rompersi in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, sia in un giorno festivo che feriale. Una buona ditta di assistenza che si rispetti, è in grado di rispondere alla tua chiamata anche un giorno festivo. La professionalità dei riparatori di condizionatori sta proprio nel fatto che questi intervengono in modo immediato, senza far attendere ore se non giorni. Si sa che un cliente ha bisogno di un servizio efficiente altrimenti questo potrebbe rivolgersi altrove.

Cosa non fare in caso di guasto del condizionatore

Molte sono le persone che si divertono ad aggiustare oggetti rotti in casa.

Nel caso in cui si parli di un intervento che riguarda porte, finestre oppure delle piccole perdite in bagno, utilizzare il fai da te potrebbe essere una buona idea.

Ma nel caso in cui il guasto riguardi un apparecchio tecnologico, in particolar modo un condizionatore, è necessario contattate dei professionista.

Se si decide di mettere mani su un qualcosa che non si conosce, si rischia di fare molti più danni e quindi di far lievitare il costo della riparazione.

Un’altra cosa da non fare in caso di guasto di un condizionatore è quello di chiamare un “amico” che vi farà spendere poco. Non c’è dubbio che il costo finale sia inferiore a quello di un professionista:

E soprattutto siamo sicuri che si tratti di una persona realmente competente?

Trattiamo tutte le marche di condizionatori

Due caratteristiche fondamentali che deve avere una ditta di assistenza sono la disponibilità e la flessibilità. Un altro fattore molto importante è la qualità del servizio: a nulla serve se un tecnico svolge in fretta il suo lavoro o se lo fa in malo modo. In questo modo si rischia di richiedere un ulteriore intervento dopo poco tempo.

È necessario richiedere un’assistenza da parte di una ditta che abbia molta esperienza nel settore e che hanno ottenuto buoni risultati durante altri tipi di interventi. Si sa ha spesso è la fama che precede un’attività. Ed è proprio questa che farà sì di attirare sempre nuovi clienti fidelizzati.

E poi ricorda siamo a Roma!