Auto spurgo Roma

Servizio Idraulico 24 Ore Su 24

Auto spurgo

Lo spurgo fognario non è uno degli argomenti di cui la gente ama sentire parlare. Nonostante ciò, questo è davvero molto importante per vivere in modo decente è pulito. Nel caso in cui è necessario occuparsi dello spurgo, puoi contattare l’auto spurgo Roma.

Quando si parla dello spurgo di una fossa biologica, di una fognatura, o di un pozzo nero è importante sapere che deve essere un lavoro svolto con molta attenzione.

Nel momento in cui sta cercando una ditta seria, l’auto spurgo Roma è quello che fa per voi. L’intervento di questa ditta si occupa di evitare ostruzioni delle fogne, dei pozzi neri o delle fosse settiche. È sempre meglio fare un’attività ordinaria piuttosto che chiedere l’intervento di un auto spurgo dopo un grave problema come può essere la tracimazione di fogne che possono provocare anche costi di riparazione molto elevati.

Cos’è un auto spurgo e cosa fa Roma

Questo tipo di intervento viene eseguito con l’utilizzo di un veicolo, chiamato camion spurgo. Si tratta di una vera e propria cisterna che, attraverso l’uso di tubi, riesce ad aspirare ogni liquido presente nelle fogne e nei pozzetti. Appena terminato, il camion sarà condotto fino ad un apposito centro di raccolta che avrà il compito di occuparsi dello smaltimento del suo contenuto .

Dopo la rimozione dei liquidi, il camion spurgo avrà il compito di effettuare una pulizia profonda, versando all’interno dei tubi e delle vasche dell’acqua ad alta pressione. Si tratta di una pratica molto importante per far si che le tubature siano perfette per il risanamento.

I casi più comuni di pronto intervento

0
WC otturati
0
Lavandini otturati
0
Tubi rotti
0
Perdita gas